Il Segreto anticipazioni: puntata di sabato 26 marzo 2016

0

Nella nuova puntata de Il Segreto, che andrà in onda sabato 26 marzo 2016 alle 16.00 su Canale 5, Bernarda provocherà di nuovo Aurora e Francisca avrà in serbo una brutta sorpresa per la ragazza…

IL SEGRETO 2016-Nelle puntate precedenti de Il Segreto, abbiamo visto che Bernarda è una pedina nelle mani di Francisca, che ha pianificato un diabolico piano per sbarazzarsi di Aurora. Le droghe somministrate di nascosto da Bernarda stanno iniziando ad avere effetti nefasti sulla ragazza, che ha vuoti di memoria sempre più frequenti e crede addirittura di vedere sua madre, Pepa, nel dispensario.

Nella puntata di sabato 26 marzo 2016 de Il Segreto, che sarà trasmessa alle 16.00 su Canale 5, Bernarda provocherà ancora di più Aurora, mostrandole un ciondolo simile a quello appartenuto a Pepa e dicendole che l’ha trovato in un cassetto nella stanza di Francisca.

Il Segreto anticipazioni: Francisca attende che la trappola scatti

Prima che inizi il ricevimento alla Villa, Francisca va in paese, scortata da due uomini, e attende che la trappola ordita nei confronti della ragazza scatti. Furiosa, Aurora è ormai convinta che la Montenegro abbia ucciso sua madre e l’accusa pubblicamente. Cosa accadrà?

Mentre l’ansia e gli attacchi di panico stanno facendo precipitare sempre di più la ragazza in un buco nero, tra Bosco e Amalia nasce qualcosa di più di una semplice amicizia, e Ines se ne accorge…

Articolo precedenteUomini e Donne: Karolina, “Giulia e Lucas si sono usati a vicenda per avere visibilità”
Articolo successivoIsola dei Famosi 2016: il topless di Paola Caruso e gli attacchi a Simona Ventura

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here