Il Segreto anticipazioni: puntata di martedì 29 marzo 2016

0

Dopo una breve pausa pasquale, il Segreto tornerà oggi alle 16.30 su Canale 5 con un nuovo episodio. Come rivelato nelle scorse anticipazioni, ci sarà un duro scontro in piazza tra Francisca e Aurora, mentre Quintina e Hipolito cercheranno un modo per aiutare Ramona, che vive in uno stato di indigenza…

IL SEGRETO 2016-Nel nuovo episodio de Il Segreto, che vedremo oggi martedì 29 marzo 2016 su Canale 5 alle 16.30, Aurora, sempre più fuori controllo a causa delle droghe somministrate da Bernarda, minaccia e insulta pesantemente Francisca davanti a tutti i compaesani.

Nessuno sa però cosa le stia accadendo, anche perché la ragazza, sempre più succube di Bernarda, per mantenere la parola data non rivela nulla. A cosa porterà questo suo comportamento? Per scoprirlo, dovremo attendere le prossime puntate de Il Segreto.

Il Segreto anticipazioni: Bosco scaccia Conrado e Maria

Intanto Maria e Conrado, preoccupati dallo strano comportamento di Aurora, decidono di andare alla Villa a parlare con la Montenegro, ma vengono intercettati da Bosco, che li manda via in malomodo. Perché l’uomo si è comportato in questo modo? È forse complice del diabolico piano di Francisca per sbarazzarsi della nipote? O c’è un altro segreto che nasconde gelosamente?

Quintina e Hipolito, sempre più preoccupati dall’indigenza in cui vive Ramona, chiedono a Candela di assumerla come aiutante nella pasticceria. Una mossa quanto meno azzardata, anche perché tra le donne non scorre buon sangue…quale sarà la risposta di Candela?

LASCIA UN COMMENTO