Il Segreto: Amalia scopre che Francisca ha rapito Inés! Video Anticipazioni

0

Nella puntata de Il Segreto che vedremo domenica 17 aprile 2016, Amalia scopre che Francisca ha rapito Ines e che la tiene chiusa nelle segrete!

IL SEGRETO 2016-Nella puntata 967 de Il Segreto, che vedremo domenica 17 aprile 2016, Fulgencio giustifica il suo operato nei confronti di Aurora, ma Conrado non gli crede. Cercando di tenere a freno la rabbia, l’uomo riporta la ragazza ad El Jaral, ma è ormai evidente che dell’Aurora di un tempo non rimane più nulla.

Intanto Maria confessa a Don Anselmo le vere ragioni del suo trasferimento alla Villa. Un’altra persona ha però dei sospetti su di lei: Tristan Jr., che cercherà di avvicinarsi alla donna…arriverà a scoprire il suo gioco?

Il Segreto: Amalia scopre che Ines è chiusa nelle segrete!

Mentre Quintina continua a frequentare Santiaguito, nella Villa della Montenegro accade un colpo di scena che getta un’ombra sulla sua figura e che farà aprire gli occhi ad Amalia, che è sempre più coinvolta da Bosco.

Dopo aver vagato per molto tempo nella Villa, Amalia scopre per caso il passaggio segreto di Francisca, ma soprattutto, che la matriarca ha imprigionato Ines nelle segrete. Perché lo ha fatto? Forse teme che la domestica riveli il vero motivo per cui Aurora è impazzita?

LASCIA UN COMMENTO