Il Segreto anticipazioni: puntata di oggi, mercoledì 30 marzo 2016

0

Il Segreto Aurora.1

Nella puntata di mercoledì 30 marzo 2016 de Il Segreto, che vedremo oggi alle 16.30 su Canale 5, Pedro cercherà di convincere Aurora a scusarsi con Francisca per evitare una denuncia…riuscirà nel suo obiettivo?

IL SEGRETO 2016-Nuovo appuntamento con la tv soap Il Segreto oggi mercoledì 30 marzo 2016 alle 16.30 su Canale 5. In questa puntata, le anticipazioni de Il Segreto ci svelano che Pedro si recherà ad El Jaral per convincere Aurora scusarsi pubblicamente con Francisca e ad evitare così una denuncia pubblica.

Il sindaco informa la ragazza che la Montenegro non deporrà denuncia, purché lei si scusi davanti a tutto il paese, ma Aurora si rifiuta in modo categorico, poiché è convinta che Francisca abbia ucciso sua madre.

Il Segreto anticipazioni: Aurora sempre di più prigioniera del gioco della malvagia nonna

Il cerchio si stringe sempre di più attorno alla povera Aurora, senza che nessuno possa far nulla per aiutarla, nemmeno il sindaco che cerca di convincerla a trovare un accordo con Francisca. Il piano diabolico della Montenegro è ormai a buon punto.

Francisca, con la complicità di Bernarda, è intenzionata a portare la ragazza alla pazzia per potersene liberare una volta per tutte. Cosa succederà quando la follia, indotta dalle droghe, si sarà impadronita completamente dei pensieri di Aurora?

Articolo precedenteMade in Sud 2016: streaming video puntata di martedì 29 marzo 2016
Articolo successivoIl Segreto: Amalia scopre che Francisca ha rapito Inés! Video Anticipazioni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here