Velvet 3: video anticipazioni terza puntata del 30 marzo 2016

0

Cosa succederà nella puntata del 30 marzo 2016 di Velvet 3? Le anticipazioni svelano che Alberto sta preparando una sorpresa speciale per il compleanno di Ana, ma Cristina ha in serbo un’amara sorpresa…

FICTION-Nella puntata di mercoledì 30 marzo 2016 di Velvet 3, che vedremo stasera su RaiUno alle 21.20 (l’episodio si potrà seguire anche in video streaming sul sito ufficiale della Rai), Alberto vuole fare una sorpresa davvero speciale per il compleanno di Ana.

Il regalo più bello e inatteso, tuttavia, sarà la collaborazione tra Philippe Ray e la Galleria Velvet, in quanto Ana, sotto falso nome, disegnerà una nuova collezione. Tutto sembra procedere a meraviglia, ma Cristina ha in serbo un’amara sorpresa per i due amanti.

Velvet 3: Cristina svela la relazione tra Alberto e Ana!

Un inaspettato riavvicinamento tra Cristina e Raul, da sempre grandi amici, ma soprattutto l’ingenuità dello stilista porta a rovinare quell’unione creativa tra Ana e Raul che avrebbe potuto salvare la Velvet.

Raul svela che Ana è il misterioso stilista con cui sta collaborando e Cristina gli rivela la relazione tra lei e Alberto. Questa notizia scatenerà un forte sentimento di rabbia in Raul, che sentendosi tradito e per rispetto dell’amica Cristina, metterà Ana con le spalle al muro e lasciandola da sola con la realizzazione della collezione. Che ne sarà di lei e della collezione Night&Day?

Articolo precedenteIl Segreto: Amalia scopre che Francisca ha rapito Inés! Video Anticipazioni
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata pomeridiana di giovedì 31 marzo 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here