Il Segreto anticipazioni: puntata pomeridiana di giovedì 31 marzo 2016

0

Nella nuova puntata pomeridiana de Il Segreto, che vedremo oggi alle 16.30 su Canale 5, Pedro si reca da Aurora e le rivela che Francisca intende denunciarla…

IL SEGRETO 2016-Nuova puntata pomeridiana per Il Segreto, che oggi andrà in onda alle 16.30 e alle 21.10 su Canale 5. Nell’episodio che vedremo nel pomeriggio, Pedro si reca da Aurora e le dice che, a seguito delle minacce pronunciate in pubblico, Francisca ha intenzione di denunciarla.

L’unico modo per evitare di incorrere una querela, è quello di chiedere scusa pubblicamente alla Montenegro, ma Aurora rifiuta in modo categorico, visto che ha le sue ragioni per essersi comportata in quel modo. La matrona quindi la denuncerà?

Il Segreto anticipazioni: Bernarda vuole istigare Aurora a denunciare Donna Francisca

Il piano malvagio di Francisca e di Bernarda sta proseguendo a gonfie vele, ma la cugina della matrona vuole fare di più: istigare Aurora a denunciare Francisca, ma questo tentativo non ha successo.

Per questo motivo, la Montenegro decide di giocare l’ultima carta per far sì che il suo piano riesca. Attirerà quindi Aurora con un pretesto alla Villa e, in quel modo, la incastrerà e se ne sbarazzerà una buona volta per tutte. Quale sistema escogiterà per raggiungere l’obiettivo? Per scoprirlo, dovremo avere un po’ di pazienza, perché sarà svelato tutto nella puntata serale di giovedì 31 marzo 2016 de Il Segreto.

Articolo precedenteVelvet 3: video anticipazioni terza puntata del 30 marzo 2016
Articolo successivoUomini e Donne: Ludovica pronta a fare la sua scelta e rivela che…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here