Il Segreto anticipazioni: puntata serale di giovedì 31 marzo 2016

0

Le anticipazioni della puntata serale di giovedì 31 marzo 2016 de il Segreto, che andrà in onda alle 21.10 su Canale 5, portano due notizie scioccanti: la morte di un personaggio e una terribile notizia per gli abitanti di Puente Viejo

IL SEGRETO 2016-Anche nella puntata pomeridiana di oggi, come nelle precedenti, abbiamo visto che Aurora è sempre più succube degli intrighi di Francisca e di Bernarda, ma la puntata serale di giovedì 31 marzo 2016 de Il Segreto, che sarà trasmessa alle 21.10 su Canale 5, porterà per gli appassionati delle tv soap spagnola due notizie scioccanti.

Mentre Francisca conversa con Amalia, Ines ne approfitta per parlare con Bosco, chiedendogli il motivo per cui vuole continuare a vedere quella donna così volubile e capricciosa. L’uomo non ci pensa due volte a dirle che è innamorato di Amalia e che intende sposarla al più presto.

Il Segreto anticipazioni: il dolore di Ines e la morte di Bernarda

Scioccata dal dolore, Ines se ne va, dicendo a Bosco che non lo disturberà più, ma mentre si allontana, l’espressione dell’uomo si fa amareggiata: in realtà è ancora innamorato della dolce cameriera.

Maria continua a soffrire per la lontananza di Gonzalo e chiede a Conrado di aiutarla, ma a consolarla ci pensa Candela. Poco dopo però Rosario si recherà da Maria per dirle che la nave di Gonzalo ha subito dei grossi problemi e si trova alla deriva. Gonzalo sarà morto o si sarà salvato?

Oltre alla preoccupazione di Maria per Gonzalo, stasera assisteremo alla morte di un personaggio: Bernarda, la complice della Montenegro, scompare misteriosamente in un incidente d’auto…anche questo è stato causato da Francisca, visto che la donna è sopravvissuta?

Articolo precedenteFuoco Amico anticipazioni: seconda puntata, Enea diviso tra amore e dovere
Articolo successivoLe Iene Show : Nadia Toffa in Giappone alle prese con i manga! VIDEO ANTEPRIMA

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here