Uomini e Donne: Ludovica pronta a fare la sua scelta e rivela che…

0

Ludovica Valli, l’unica tronista di Uomini e Donne, rivela che la sua scelta arriverà al massimo tra tre puntate…sarà Manuel il prescelto?

UOMINI E DONNE 2016-Dopo il polverone che ha investito Lucas Peracchi e Giulia Carnevali, sul Trono Classico di Uomini e Donne è tornata la calma e gli occhi sono ora puntati su Ludovica Valli.

La tronista ha rivelato che la sua scelta potrebbe arrivare al massimo tra tre puntate, ma per il momento non si è ancora sbilanciata sul nome, anche se ha continuato ad uscire con i suoi corteggiatori e con Manuel si è creato un feeling speciale.

Uomini e Donne: Manuel porta Ludovica a Roma, ma Tina Cipollari…

In una delle ultime esterne girate con Manuel, il corteggiatore l’ha portata a Roma e, sulla Piazza di Spagna, l’ha sorpresa con flash-mob in cui le persone, con le loro magliette, formavano la frase “Ti porto via con me” e con proprio la canzone di Alessandra Amoroso in sottofondo. Ludovica è corsa da Manuel, molto emozionata, e lui le ha sussurrato “Devi scegliere me.”

Sarà Manuel la scelta di Ludovica Valli? Per il momento rimane il mistero, ma a rovinare l’atmosfera dell’esterna ci ha pensato la voce di Tina Cipollari, che ha rimproverato Ludovica che le sue uscite sono sempre uguali, cambiano solo i posti. Cosa risponderà l’unica ragazza rimasta sul trono?

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata pomeridiana di giovedì 31 marzo 2016
Articolo successivoFuoco Amico anticipazioni: seconda puntata, Enea diviso tra amore e dovere

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here