Ciao Darwin 7: anticipazioni terza puntata 1/04/2016, chi sarà madre Natura?

0

ciao darwin 7-nuova

Ciao Darwin 7 tornerà stasera su Canale 5 con la terza puntata e una sfida al limite del sovrumano tra i Belli e i Brutti. Chi sarà la nuova Madre Natura dopo Jenny Watwood e Penny Lane?

CIAO DARWIN 7Ciao Darwin 7: la Resurrezione tornerà stasera su Canale 5 con la terza puntata, che vedrà una sfida al limite del sovrumano tra i Belli e i Brutti, e una nuova Madre Natura: dopo Jenn Watwood e Penny Lane, quale donna rappresenterà al meglio il genere umano?

Sul web non circola nessuna indiscrezione in merito all’identità della prescelta, ma la Sdl TV, la società di produzione televisiva molto vicina a Paolo Bonolis, ieri ha pubblicato su Instagram un video che dà qualche indizio sullo spettacolo che i maschietti apprezzeranno di sicuro.

Ciao Darwin 7: la nuova Madre Natura, mora e dalle gambe lunghissime…chi sarà?

Nel video diffuso su Instagram appare una donna dal fisico asciutto, con i capelli castano scuri, le gambe lunghissime e la camminata sensuale. Riuscite a riconoscerla in questo video?

Intanto che aspettiamo di sapere chi sarà la donna che rappresenterà il genere umano, vediamo che fine hanno fatto Jenny Watwood e Penny Lane: la modella statunitense, mora e che ha fatto impazzire gli italiani, ha pubblicato su Instagram una foto con uno sguardo provocante e che ha collezionato 3000 like in poche ore, mentre la bionda e dolce Penny Lane  ha postato un video dove si è mostrata molto grintosa e impegnata in un allenamento di kickboxing. Decisamente toste e sensuali le due Madre Natura di Ciao Darwin 7, ma come sarà la terza?

Articolo precedenteUomini e Donne anticipazioni: il Trono gay da Settembre 2016. Parola di Maria De Filippi
Articolo successivoVIDEO Il Segreto anticipazioni: Maria spara a Francisca, che sopravvive e prepara la sua vendetta

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here