Il Segreto anticipazioni: puntata di sabato 2 aprile 2016

0

Il Segreto tornerà oggi alle 16.00 (prima di Verissimo) su Canale 5 con un nuovo episodio incentrato ancora su Aurora, che è sempre più in balia delle diaboliche macchinazioni di Francisca

IL SEGRETO 2016-Nella puntata di sabato 2 aprile 2016, che vedremo oggi su Canale 5 alle 16.00 prima di Verissimo, prosegue il diabolico piano di Francisca ai danni di Aurora. Dopo aver chiesto al Dottor Zabaleta di lasciarla sola con Bernarda per poterla omaggiare un’ultima volta, la Montenegro le rivela che ha organizzato tutto nei minimi dettagli per far soffrire la cugina, ora sul letto di morte, e punirla per l’inganno relativo alla mancata uccisione di Fulgencio.

Scoprendo di essere stata solo una pedina nelle mani della perfida matrona, Bernarda la maledirà con il poco fiato che ancora le è rimasto, poi chiuderà gli occhi per sempre.

Il Segreto anticipazioni: la punizione di Aurora

A questo punto comincerà la seconda fase del piano di Francisca: la punizione di Aurora. Mentre la vita scorre tranquilla a Puente Viejo, nel dispensario arriverà la Guardia Civil, con il preciso compito di indagare sulla giovane Castro e su Conrado, ritenuti i primi responsabili.

Tutti credono che l’esplosione sia stata organizzata da Aurora e da Conrado per sbarazzarsi di Bernarda e cercare di uccidere Francisca. Riusciranno le autorità a far luce su questo mistero? Oppure sarà il male della perfida Montenegro a trionfare?

Articolo precedenteLaura&Paola: la cronaca della prima puntata dell’1 aprile 2016 su RAI Uno
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntate da lunedì 4 a sabato 9 aprile 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here