Ballando con le Stelle 2016: ecco cos’è successo nella scorsa puntata!

0

 Ecco quello che è successo nella puntata di ieri sabato 2 aprile 2016 di Ballando con le Stelle 2016: eliminati Michele Morrone e Asia Argento, ripescata Madé

BALLANDO CON LE STELLE 2016-Ieri sabato 2 aprile 2016 si è svolta un’altra puntata di Ballando con le Stelle 2016, il programma di Milly Carlucci che ieri ha visto la vittoria di Daniel Nilsson, il modello svedese, approdato in semifinale con la sua partner Valeria Belozerova.

Anche Nicole Orlando e Stefano Oradei si sono conquistati un posto nella semifinale del programma, mentre Michele Morrone e Asia Argento sono stati i grandi eliminati di questa manche.

Ballando con le Stelle 2016: Platinette, star della settimana

Tra balli scatenati, sfide all’ultimo casqué e musica, si è conclusa quindi anche la settima puntata di Ballando con le Stelle 2016, che oltre al modello svedese, a Nicole Orlando e a Stefano Oradei, ha visto anche il trionfo di Rita Pavone, di Platinette, di Iago Garcia e di Luca Sguazzini.

Una sfida che ha visto anche il ripescaggio di Margareth Madé, che alla fine della serata ha provato a scontrarsi con Daniel Nilsson per accedere alla semifinale. Fra le perfomarce che hanno conquistato maggiormente il pubblico da casa, troviamo invece quella di Platinette e di Raimondo Todaro, che hanno sorpreso tutti ballando sulle note de “La Donna Cannone”. Presenti come ospiti anche Lorenzo Fragola e Valerio Scanu, che si è esibito a fianco di Samuel Peron nei panni della cantante Anna Oxa.

 

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntate da lunedì 4 a sabato 9 aprile 2016
Articolo successivoAmici 2016: i momenti più toccanti del primo serale VIDEO MEDIASET

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here