Arrestato il “Ladro chic di Rozzano” ecco come rubava le auto (video)

0

Ladro Chic di RozzanoE’ un insospettabile, almeno in apparenza, il ladro chic di Rozzano. Rubava auto nei centri commerciali dell’hinterland milanese, era diventato l’incubo dei clienti.

Ben vestito, elegante, dai modi gentili. Ed è proprio dietro alle sue sembianze da gentleman che questo signore entrava nel ristoranti negozi dei più importanti centri commerciali nel hinterland milanese e metteva a segno i suoi colpi. GUARDA IL VIDEO.

Guardate la reazione in questo ristorante seduto al tavolo tranquillo, sembra stia pagando il conto poi all’improvviso si sposta e prende le chiavi dell’auto dal cappotto di un ignaro cliente che sta mangiando vicino a lui. Poi tralasciando per un momento le buone maniere, correre al parcheggio, aziona il telecomando e fugge.

Prima del furto aveva avuto pure l’accortezza di pulirsi le mani per non ungere il cappotto del malcapitato. Ma il ladro d’auto in giacca e cravatta. un quarantasettenne pregiudicato di Rozzano già ribattezzato il ladro chic. è stato smascherato dai carabinieri. Ad incastrarlo le immagini delle telecamere di videosorveglianza del centro commerciale. Secondo la ricostruzione dei militari, il ladro scippava adottando sempre la stessa tecnica. Inanzitutto osservava le sue vittime mentre parcheggiano l’auto, poi approfittando di un momento di distrazione, sottraeva loro le chiavi andando a colpo sicuro al parcheggio. Quindi la fuga

LASCIA UN COMMENTO