Bruxelles, la giornalista Giovanna Pancheri di SkyTG24 aggredita nel quartiere Molenbeek (video)

0

Giornalista SKY aggredita Bruxelles

Il video dell’aggressione alla giornalista di SKY Giovanna Pancheri. L’inviata si trovava nel quartiere Molenbeek di Bruxelles.

Attimi di tensione nel quartiere Molenbeek di Bruxelles, dove l’inviata di SkyTG25 e la sua troupe è stata aggredita da alcuni giovani del luogo, evidentemente infastiditi dalle telecamere. Ecco la cronaca di quanto è successo, al termine dell’articolo trovate il video che documenta la vile aggressione.

“In questa città è una giornata di grande tensione, che è partita nella tarda mattinata nella zona centrale dove persone stanno andando anche per manifestare il loro cordoglio e il loro lutto dopo gli attentati del 22 marzo e dove hanno un certo punto, oggi la polizia ha fermato e arrestato una ventina di manifestanti pacifici.”

La giornalista viene interrotta da un giovane che aggredisce il cameraman: ” Scusate, c’è qualcuno, che come potete vedere… Qui la situazione è sempre un po’ di tensione – Giovanna Pancheri viene un’altra volta interrotta – “Ecco no. Purtroppo come ti vedevo c’era un ragazzo che non è contento che noi siamo qui – interviene il conduttore dallo studio: – se va tutto bene Giovanna a continuare con quello che…- Stiamo dicendo, dovrebbe andare tutto bene comunque stavamo dicendo che appunto come vedete questo quartiere purtroppo ancora segnato delle tensioni, anche oggi ce ne sono state con alcuni fermi che sono avvenuti quiz scuola. Ci stanno cacciando quindi forse è meglio che ci andiamo…”

LASCIA UN COMMENTO