Il commissario Montalbano: anticipazioni puntata di lunedì 4 aprile 2016

0

Il commissario Montalbano tornerà stasera su RaiUno alle 21.20 con  “Il campo del vasaio”, un episodio molto criticato da parte di Cesare Bocci per la partecipazione di Belen Rodriguez

IL COMMISSARIO MONTALBANO-Come ogni lunedì, anche stasera su RaiUno tornerà alle 21.20 un episodio de Il commissario Montalbano, la serie tratta dai romanzi di Andrea Camilleri e con protagonista Luca Zingaretti.

Le anticipazioni de Il commissario Montalbano ci rivelano che stasera lunedì 4 aprile 2016 andrà in onda Il campo del vasaio, una puntata molto discussa per via della partecipazione di Belen Rodriguez, criticatissima da Cesare Bocci perché ritenuta non necessaria.

Il commissario Montalbano: il nuovo caso che andrà in onda stasera

Quale sarà il nuovo caso su cui dovrà indagare il commissario Montalbano? La puntata si aprirà con una serie di colpi alla porta del protagonista. In realtà, Salvo sta solo sognando, ma quando finalmente riesce a riprendere un sonno tranquillo, Catarella lo sveglia in modo definitivo comunicandogli il ritrovamento di un cadavere.

Nonostante la pioggia e l’evidente malumore di Mimì Augello, tutta la squadra si reca sulla scena del crimine, che è il campo di un vasaio: i resti della vittima vengono trovati nel terreno, fatti a pezzi e sotterrati. L’identificazione sembra molto difficile, ma ci sono altre cose che preoccupano il commissario Montalbano: a partire dalla scarsa collaborazione di Mimì, che mente alla moglie inventando scuse che giustifichino la sua assenza nelle ore notturne, fino all’arrivo della bellissima Dolores, che vuole denunciare la scomparsa del marito, un ufficiale marittimo imparentato con una famiglia mafiosa. Come ne verrà fuori Montalbano?

Articolo precedenteUomini e Donne: Ludovica Valli sempre più vicina alla scelta
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: Lucas riuscirà a guarire Aurora?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here