Il Segreto anticipazioni: Lucas riuscirà a guarire Aurora?

0

La puntata del 17 maggio 2016 de Il Segreto sarà ricca di avvenimenti: tra nuovi intrighi e nuove alleanze, arriva Lucas, che potrebbe rivelarsi decisivo per la guarigione di Aurora

IL SEGRETO 2016-Nella puntata 973 de Il Segreto, che in Italia vedremo il 17 maggio 2016, Francisca si trova costretta ad allearsi con Amalia, che la tiene in pugno. Successivamente Bosco, mentre sta dormendo, pronuncia il nome di Ines, facendo capire alla moglie che è ancora innamorato di lei e mandandola su tutte le furie.

La donna si reca da Ines e le dice che potrà liberarla solo quando Bosco sarà ritornato da un fantomatico viaggio di lavoro. Intanto Maria riesce a liberarsi da Tristan Jr., che vorrebbe trascorrere con lei un attimo di passione, e grazie all’aiuto di Fe, riesce a nascondere il passaporto dell’uomo. Non scoraggiato dal suo rifiuto, Tristan Jr.le chiederà di fare una passeggiata con lui e la farà oggetto di attenzioni molto particolari.

Il Segreto: Lucas dice che non può aiutare Aurora, ma poi…

Mentre Alfonso ed Emilia sono alle prese con le paure di Matias, Lucas dice a Conrado che non può aiutare Aurora. Candela teme che ormai per la ragazza non ci siano più speranza.

Mariana ed Emilia decidono di andare a visitare Aurora, ma a sorpresa, in quel momento arriva anche Lucas. Intanto Severo continua ad essere tormentato dal passato e, come se non bastasse, Carmelo gli rivela che presto potranno trasferirsi a Puente Viejo!

Articolo precedenteIl commissario Montalbano: anticipazioni puntata di lunedì 4 aprile 2016
Articolo successivoIsola dei Famosi 2016 anticipazioni puntata 4 aprile: Ventura a rischio eliminazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here