Le Iene Show: Cruciani contro i “Nazisti Vegani”. VIDEO MEDIASET

0

 

Cruciani le IeneRivedi il servizio andato in onda ieri sera e Le Iene Show e che ha visto protagonista Giuseppe Cruciani, il conduttore della Zanzara. GUARDA IL VIDEO.

Giuseppe Cruciani, conduttore del programma radiofonico La Zanzara, da mesi ha ingaggiato una personale battaglia contro quelli che lui chiama i nazi-vegani, cioè gli animalisti più intransigenti. Ovviamente, le provocazioni portano a reazioni. Qualche giorno fa gli animi si sono scaldati. Gli animalisti hanno infatti organizzato una manifestazione contro Cruciani sotto gli studi di Radio 24. Ma, dato che nessuno degli animalisti saliva, è sceso Cruciani con un salame in mano.

Quello che vi riportiamo, è un dialogo, un veloce scambio di battute tra lo stesso Cruciani e il giornalista Parenzo. Come potrete certamente immaginare, tutto ciò ha scatenato la rabbia degli animalista.

Giuseppe Cruciani: “Ho un coniglio meraviglioso.”

Parenzo: “Non è vero.”

Cruciani: “Sì, sì, sì, sì. Ho un coniglio”

Caller: “Ma vivo?”

Cruciani: “Ma che vivo. Morto.”

Come documentato dalle Iene, nel servizio andato in onda ieri sera. Dopo questa ennesima provocazione non si è fatta attendere la reazione degli animalisti, che hanno cercato di intercettare Cruciani fuori dagli studi. L’intento era quello di aggredire il conduttore. Una reazione scomposta e violenta, che non fa onore a chi si erige a paladino della non violenza, anche se nei confronti degli animali.

Cruciani: Ma no, fermo, fermo che c’è la sicurezza.

Manifestante: E qual è il problema, uomo di merda?

Manifestate: Faccia di merda, c’hai paura? C’hai paura?

Manifestate: Istiga pure, il pezzo di merda. Istighi pure.

 

LASCIA UN COMMENTO