Silvio Muccino rivelazioni shock a L’Arena di Giletti sul fratello Gabriele

0

Silvio Muccino L'Arena GilettiIl video dell’intervista “shock” rilasciata da Silvio Muccino all’Arena di Giletti, durante la quale il giovane attore ha mosso pesanti accuse all’indirizzo di suo fratello Gabriele Muccuno.

Silvio Muccino ospite di Massimo Giletti a L’Arena, su Rai1, racconta per la prima volta i motivi che lo hanno portato ad allontanarsi dalla famiglia, svelando un episodio di violenza che vide protagonista il fratello Gabriele. Vittima la ex moglie, un’affermata violinista.

“Eravamo seduti fuori io la mia famiglia tutto. Elena era in camera, stava poco bene. Gabriele, innervosito si alzò andò da lei, dopodiché che mi ricordo è che mi sono alzato da tavola, sono andato verso la loro stanza per vedere cosa succedeva. Si è aperta la porta ed Elena è uscita tenendosi una mano sull’orecchio: aveva le lacrime agli occhi e un dolore lancinante che non si faceva più sentire nulla, non sentiva più nulla dall’orecchio e mi ha detto: devo andare in ospedale…

Silvio Muccino ammette di aver commesso il realtodi falsa testimonianza: Massimo Giletti vuole vederci chiaro: “A Roma, davanti a un giudice, a testimoniare quello che era successo, in realtà hai fatto una marcia indietro?”

Prosegue Silvio Muccino e ammette: “Per perbenismo, per ipocrisia, per la tutela del clan familiare, per tutela dell’immagine pubblica di Muccino e per veri dei sensi di colpa e ricatti morali con cui sono stato cresciuto, sono stato indotto mentire e davanti ed ho negato che quello schiaffo fosse accaduto. Ho negato che quell’episodio fosse mai accaduto. Loro (la famiglia Muccino Ndr) hanno fatto in modo di ricondurre il trauma di Elena un incidente avvenuto in piscina in piscina. Fatto sta che quella falsa testimonianza  – e non sto dicendo che non è una mia responsabilità era una mia responsabilità io avevo 24 anni potevo scegliere solo che scelsi la mia famiglia anziché la verità – non me lo sono mai perdonata.

LASCIA UN COMMENTO