Uomini e Donne: Ludovica Valli sempre più vicina alla scelta

0

Ludovica Valli, l’unica ragazza rimasta sul trono di Uomini e Donne, è sempre più vicina alla scelta: la farà nella puntata del Trono Classico che si registrerà oggi oppure dovremo aspettare fino al 5 aprile 2016?

UOMINI E DONNE-Nella nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, che verrà registrata oggi in studio, verranno mostrate le prime esterne del nuovo tronista, Oscar Branzini, ma in molti hanno già gli occhi puntati su Ludovica Valli.

La tronista, che è anche l’unica ragazza rimasta a sedere sul trono del programma di Maria de Filippi, è sempre più vicina alla scelta: ormai per lei sono rimasti Fabio Ferrara e Manuel Vallicella, tornato in studio dopo che Ludovica si era recata a Verona a convincerlo.

Uomini e Donne: Ludovica Valli, quando farà la sua scelta?

Insomma, tra Manuel e Ludovica pare che le cose stiano andando a gonfie vele, ma anche tra Ludovica e Fabio, visto che con quest’ultimo, dopo un percorso segnato da alti e da bassi, ora sembra essere scesa una tregua.

Ora c’è solo una domanda che rimane aperta: quando farà la sua scelta Ludovica? Secondo alcune indiscrezioni che stanno circolando in studio, per alcuni potrebbe già avvenire oggi nella nuova registrazione del Trono Classico, oppure la tronista svelerà qualcosa nelle anticipazioni del 5 aprile 2016…e per voi, chi sceglierà?

 

Articolo precedenteIl Segreto, anticipazioni puntata di lunedì 4 aprile 2016
Articolo successivoIl commissario Montalbano: anticipazioni puntata di lunedì 4 aprile 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here