Fuoco Amico: video anticipazioni terza puntata 13 aprile 2016

0

Mercoledì 13 aprile 2016 ci sarà un nuovo appuntamento con Fuoco Amico TF45-Eroe per amore, la nuova fiction di Mediaset con Raoul Bova e Mega Montaner. Vediamo cosa dicono le anticipazioni in merito al terzo episodio di Fuoco Amico e dove vederlo in video streaming!

FICTIONFuoco Amico TF45-Eroe per amore, la nuova fiction di Mediaset con Raoul Bova e Megan Montaner, andrà in onda con la terza puntata mercoledì 13 aprile 2016 su Canale 5, intitolata “Ti Amo”.

Le anticipazioni di Fuoco Amico ci rivelano che, in questa terza puntata, Enea farà una scoperta sconvolgente: la morte degli abitanti di Farah è stata meditata per coprire la sperimentazione fallita del vaccino Nexus.

Fuoco Amico: la confessione di Samira

Mentre sta indagando su questo fatto, il capitano incontra Samira, che gli confesserà di amarlo: i suoi sentimenti saranno ricambiati da Enea? E ancora, insieme a lui riuscirà a scoprire cosa è accaduto al padre di Enea, Romeo?

La terza puntata di Fuoco Amico sarà possibile vederla mercoledì 13 aprile 2016 su Canale 5, ma anche in video streaming sul sito ufficiale della Mediaset. Se invece vi siete persi la prima e la seconda puntata, oppure non avete l’occasione di vedere la terza quando andrà in onda, tutte le repliche di Fuoco Amico si possono seguire sul sito Video Mediaset.

Articolo precedenteVelvet 3: video anticipazioni quarta puntata di mercoledì 6 aprile 2016
Articolo successivoIl Segreto: Maria si lancia nel vuoto insieme ad Esperanza ed esce di scena! VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here