Il Segreto: Maria si lancia nel vuoto insieme ad Esperanza ed esce di scena! VIDEO

0

Nelle prossime puntate de Il Segreto, il tentativo di Francisca di impedire la fuga a Maria avrà conseguenze terribili…

IL SEGRETO 2016-Il tentativo di Francisca di impedire la fuga a Maria avrà conseguenze terribili nelle prossime puntate de Il Segreto: come annunciato dalle anticipazioni, la Montenegro si dirà pronta a farla arrestare, colpevole di averle sparato, e rinuncerà alla vendetta solo in cambio dell’ottenimento della tutela della piccola Esperanza.

Ricercata dalla polizia per aver sparato a Francisca e aver ucciso anche Tristan Jr., pur di non far cadere la bambina nelle mani della sua più grande nemica, Maria prenderà una decisione estrema e che cambierà tutte le sorti degli abitanti di Puente Viejo.

Il Segreto: Maria si lancia nel vuoto con Esperanza!

Pur di evitare che Esperanza cresca lontana da lei, Maria si lancerà nel vuoto insieme alla bimba, uscendo di scena! Di lei e della piccola non si troveranno più le tracce, ma proprio quando tutti le credono morte, più avanti ricompariranno in un colpo di scena che lascerà tutti a bocca aperta.

Non è ancora stata annunciata la data ufficiale della trasmissione dell’episodio in Italia, ma nel frattempo, date un’occhiata al video sconvolgente in cui avviene il gesto estremo di Maria e le reazioni di Francisca e degli altri presenti.

 

Articolo precedenteFuoco Amico: video anticipazioni terza puntata 13 aprile 2016
Articolo successivoCiao Darwin 7: Romina Mosso Morais Gomes, Madre Natura della quarta puntata!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here