Made in Sud 2016: anticipazioni e video puntata di martedì 5 aprile 2016

0

Made in Sud 2016 ci terrà compagnia anche questo martedì 5 aprile 2016 con tanti sketch, tante gag e tante risate in diretta da Napoli. Ecco le anticipazioni di quello che vedremo nella puntata e dove sarà possibile rivedere l’episodio in video streaming o in replica!

MADE IN SUD 2016-Stasera martedì 5 aprile 2016, su RaiDue, sarà trasmessa una nuova puntata di Made in Sud 2016, il programma comico in diretta dall’Auditorium Rai di Napoli con tanti sketch e tanti personaggi.

Anche stasera, sul palco, vedremo Francesco Cicchella, che dopo l’imitazione di Massimo Ranieri, presenterà altri nuovi personaggi, inoltre faranno la loro comparsa anche gli Arteteca, i Ditelo Voi e Pasquale Palma, un esilarante fashion blogger.

Made in Sud 2016: tra gli sketch anche una parodia di Un posto al Sole

I Malincomici proporranno invece una parodia della celebre soap Un posto al Sole, poi ci saranno anche Paolo Caiazzo e Maria Bolignano, reduci dal successo di Fatti Unici. Presenti anche diversi giovani comici, da Nord a Sud, che si alterneranno sul palco con i colleghi storici del programma.

Il cantante Pupo sarà l’ospite speciale di stasera e che parteciperà agli sketch dei comici di Made in Sud 2016. Il programma comico più caldo della televisione italiana si potrà vedere anche in diretta streaming sul sito ufficiale della Rai, mentre a partire da domani la puntata sarà visibile anche su Rai Replay.

 

 

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di martedì 5 aprile 2016
Articolo successivoUna pallottola nel cuore: puntata di martedì 5 aprile 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here