Una pallottola nel cuore: puntata di martedì 5 aprile 2016

0

Partirà oggi la seconda stagione di una pallottola nel cuore, la fiction con Gigi Proietti che interpreta un giornalista alle prese con casi irrisolti e con un caso legato al passato. Scopriamo cosa accadrà nella puntata di martedì 5 aprile 2016

FICTION-Stasera riprenderanno le indagini del giornalista romano di cronaca nera, interpretato da Gigi Proietti, alle prese con un caso che affonda le radici nel suo passato.

Nella puntata di Una pallottola nel cuore, che sarà trasmessa stasera martedì 5 aprile 2016 alle 21.20 su RaiUno, Bruno Palmieri (Gigi Proietti) lavorerà ad un caso legato ad un esclusivo club di canottieri dove, due anni prima, è avvenuto un omicidio per cui è stato accusato un ex atleta.

Una pallottola nel cuore: Bruno Palmieri riparte con “Un delitto sul fiume” e “Era mia madre”

Il primo episodio, intitolato “Un delitto sul fiume”, vedremo Bruno Palmieri alle prese con un caso che riguarda un esclusivo club di canottieri dove, due anni prima, è avvenuto un omicidio per cui è stato accusato un ex atleta.

In “Era mia madre”, il giornalista dovrà vedersela con una famiglia impiegata nel ramo agroalimentare, la cui rampolla è stata uccisa e per questo assassinio è stata accusata la domestica ucraina.

Infine, in “Una pallottola nel cuore”, Bruno dovrà indagare su un professore di liceo accusato di aver ucciso una studentessa. Nel corso delle indagini però, la pallottola che il giornalista ha ricevuto vicino al cuore riprenderà a spostarsi, diventando più pericolosa e spingendo il giornalista ad indagare ancora sulla persona che lo ha aggredito. A preoccuparlo però c’è anche Maddalena, una giovane giornalista che lavora nella redazione e che Bruno ha scoperto essere sua figlia.

 

 

Articolo precedenteMade in Sud 2016: anticipazioni e video puntata di martedì 5 aprile 2016
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di mercoledì 6 aprile 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here