Ciao Darwin 7: Romina Mosso Morais Gomes, Madre Natura della quarta puntata!

0

La quarta puntata di Ciao Darwin 7, andata in onda ieri sera, ha visto la comparsa di una nuova Madre Natura e una caduta in diretta di Paolo Bonolis!

CIAO DARWIN 7-La quarta puntata di Ciao Darwin 7, andata in onda ieri venerdì 8 aprile 2016, non ha deluso le aspettative e ha provocato un sacco di risate: non solo per gli sketch e per le battute, ma anche per la caduta in diretta di Paolo Bonolis, che ha scatenato l’ilarità del web (non preoccupatevi, il conduttore è sano e salvo!).

La sfida di ieri sera ha visto scendere sul campo le squadre della Carne e dello Spirito, con Tina Cipollari nei panni di madrina del team della Carne, che però si è dimostrata poco reattiva rispetto a quando fa l’opinionista di Uomini e Donne e lancia strali al veleno. Sarà forse la stanchezza?

Ciao Darwin 7: Romina Mosso Morais Gomes, la Madre Natura della quarta puntata!

Madrina deludente a parte, alla fine è stata proprio la squadra della Carne a trionfare. Tuttavia, malgrado la nuova Madre Natura fosse la splendida Romina Mosso Morais Gomes, di oggi capoverdiane, questa volta non ha colpito molto gli italiani.

Anzi, la bellezza statuaria dalla pelle color ebano, è stata addirittura etichettata come “la sorella di Caparezza”, soprattutto a causa della sua acconciatura afro. Inoltre, non poche ragazze e donne tra il pubblico si sono augurate che, nelle prossime puntate, dalle scale scenda anche un Padre Natura ad allietare gli occhi delle donzelle. Sarà per la prossima settimana?

 

Articolo precedenteIl Segreto: Maria si lancia nel vuoto insieme ad Esperanza ed esce di scena! VIDEO
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di sabato 9 aprile 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here