Il Segreto anticipazioni: puntata di sabato 9 aprile 2016

0

Nuovo appuntamento con il Segreto, che oggi sabato 9 aprile 2016 andrà in onda alle 16.00 su Canale 5. Le anticipazioni ci rivelano che al processo di Aurora ci sarà un colpo di scena incredibile…

IL SEGRETO-Nella nuova puntata de Il Segreto, che vedremo oggi sabato 9 aprile 2016 alle 16.00 su Canale 5, la testimonianza di Aurora non viene considerata valida e la ragazza viene ritenuta mentalmente instabile. Durante il processo che la vede imputata di omicidio, la figlia di Pepa spiega che la matrona ha obbligato Bernarda ad uccidere suo marito, Fulgencio.

La Montenegro si dichiara molto ferita da quelle parole. Poco dopo, l’avvocato della matrona porta in aula un testimone chiave: è Fulgencio Montenegro! La presenza dell’uomo e le sue parole vanno tutte a sfavore di Aurora…come si concluderà la vicenda?

Il Segreto anticipazioni: Dolores riceve una telefonata che la mette in agitazione

Intanto Dolores riceve all’emporio una telefonata che la mette in agitazione: si tratta di Gonzalo, che l’avverte che sta rientrando da Cuba. La moglie del sindaco è molto perplessa: perché l’uomo ha chiamato all’emporio e non ad El Jaral? Forse non ha trovato Maria?

Poco dopo, Dolores rimprovera Quintina di passare troppo tempo a lavorare a maglia, tuttavia si accorge che la donna ha creato anche un paio di scarpette da neonato. Pensando che sia incinta, scoppia per la gioia, ma la nuora non aspetta nessun figlio da Hipolito

Articolo precedenteCiao Darwin 7: Romina Mosso Morais Gomes, Madre Natura della quarta puntata!
Articolo successivoAmici 2016: anticipazioni seconda puntata: Modà e The Kolors ospiti, Patrizio eliminato

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here