Il Segreto: anticipazioni puntate da lunedì 11, a sabato 16 aprile 2016

0

Brutta notizia per i fans de Il Segreto: oggi la tv soap non andrà in onda, ma in compenso le anticipazioni hanno svelato cosa accadrà nelle prossime puntate de Il Segreto che vedremo dall’11 al 16 aprile su Canale 5

IL SEGRETO 2016Francisca scopre che Bosco è fuggito e Mauricio la informa del ritorno di Fulgencio. Intanto Fe riferisce a Candela che anche Ines è scappata, ma non è la sola in ansia: Amalia telefona al padre, poiché è preoccupata per la sparizione della domestica.

Che sia fuggita con Bosco? Mentre il dubbio attanaglia la donna, la famiglia di Matias cerca di convincere il ragazzo a commettere dei furti in paese, ma quest’ultimo è combattuto tra la lealtà verso la famiglia e il senso di amicizia che sta iniziando a provare nei confronti degli abitanti di Puente Viejo.

Il Segreto anticipazioni: Gonzalo è morto!

Il treno su cui viaggia Gonzalo è in ritardo, ma quando arriva, c’è un’altra brutta sorpresa: Tristan Castro, fratello di Gonzalo, è l’unico a scendere e annuncia che l’uomo è morto, poi mostra il feretro in cui si trova il suo corpo.

Maria, dopo aver appreso la notizia, sviene. Quando si risveglia e si rende conto di non aver fatto un brutto sogno, chiede di aprire il feretro per vedere il suo amato un’ultima volta, ma glielo impediscono perché la malattia di cui è morto è molto contagiosa.

Tuttavia, Francisca non sembra interessata più di tanto alla morte di Gonzalo, ma piuttosto al rientro di Tristan. Nel frattempo Fulgencio rinnova il suo patto di alleanza con lei: per Aurora non c’è più nulla da fare, il processo andrà a suo sfavore.

Il Segreto anticipazioni: la tristezza scende su Puente Viejo

A Puente Viejo si attendono i permessi per seppellire Gonzalo, quando arriva Marcial, la quale comunicherà ad Aurora che il giudice non le ha accordato il permesso di partecipare alle esequie. Francisca fa le sue condoglianze a Maria e ne approfitta per conoscere Tristan.

Mauricio va da Don Anselmo e, durante la confessione, gli racconta qualcosa su Aurora. Ezequiel costringe Matias a rubare, mentre Bosco, dopo giorni di assenza e senza dare notizie, rientra alla villa. Amalia gli chiede se vuole rompere il fidanzamento, ma lui rinnova la sua promessa e le promette che l’amerà come si merita.

Aurora viene ritrovata da Conrado e da Pedro sulla tomba di Gonzalo, ma il giudice è ormai a conoscenza della sua fuga e ciò influenzerà l’esito del processo. Tristan allora decide di affiancare Marcial nella difesa della ragazza. Consapevole che serve un atto di sottomissione da parte di Aurora nei confronti di Francisca, Conrado si reca alla villa e chiede alla matrona di essere clemente, ma la donna è inflessibile.

Articolo precedenteAmici 2016: il bacio gay di Daniele dei La Rua, verità oppure marketing?
Articolo successivoLe Iene Show anticipazioni puntata 10/04/2016: a tu per tu con le vittime della mafia

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here