Il Segreto: Maria vuole aprire la bara di Gonzalo, ma…

0

Mercoledì 13 aprile 2016, su Canale 5, sarà trasmessa alle 16.30 la nuova puntata de Il Segreto. In questo episodio, Maria vuole aprire la bara del marito per guardarlo un’ultima volta, ma Tristan Jr…

IL SEGRETO 2016Mercoledì 13 aprile 2016, alle 16.30, tornerà su Canale 5 un nuovo episodio della tv soap Il Segreto. Maria sarà la protagonista cardine della puntata: dopo aver scoperto che Gonzalo è morto, la donna ha un malore e sviene.

Non appena si risveglia, chiede di aprire la bara del marito per poterlo guardare un’ultima volta, ma Tristan Jr. le dice che non è possibile.

Il Segreto: Gonzalo morto a causa di una malattia contagiosa

L’uomo le spiega che Gonzalo è morto a causa di una malattia contagiosa, di cui non specifica il nome, che potrebbe diffondersi in poco tempo a Puente Viejo.

Maria, sempre più afflitta per la morte del suo amore, deve rassegnarsi a non poter più vedere il suo volto, ma sarà la verità? Oppure Tristan Jr. le sta nascondendo qualcosa? E perché Francisca non sembra essere troppo addolorata per la scomparsa di Gonzalo, ma in compenso non vede l’ora di conoscere Tristan Jr.? Il mistero continua, ma per venirne a capo, dovremo pazientare fino a mercoledì 13 aprile 2016, quando andrà in onda la nuova puntata de Il Segreto.

Articolo precedenteUomini e Donne: nuovo amore per Amedeo Barbato?
Articolo successivoIl Segreto: Puente Viejo non perdona Francisca per aver spinto Maria a…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here