Il Segreto: Gonzalo non è morto e torna a Puente Viejo, ma…VIDEO

0

Il Segreto: mentre tutti lo credono morto, Gonzalo in realtà è già tornato a Puente Viejo e ha impedito a Maria di commettere un gesto folle contro Francisca

IL SEGRETO 2016-Nelle puntate de Il Segreto che vedremo in questi giorni, Puente Viejo è in lutto per la morte di Gonzalo, ma nei prossimi episodi succederà un colpo di scena davvero clamoroso e che ci farà intravedere un altro scorcio di questa complicata vicenda.

Gli unici della famiglia Castro, Castaneda e Ulloa a non sapere che Maria ed Esperanza sono ancora vive, sono Aurora, ancora in convalescenza, e Matias, troppo piccolo per capire e per sopportare il peso di una morte così assurda. Un giorno però Emilia e Alfonso decidono di riunire tutta la famiglia e, in quell’occasione, racconteranno la verità.

Il Segreto: Gonzalo ha impedito a Maria di uccidere Francisca!

Grazie ad un flashback, scopriremo anche noi che Gonzalo ha impedito a Maria di uccidere Francisca, facendo improvvisamente ritorno a Puente Viejo e salvando la vita alla Montenegro. Successivamente decide di fuggire con la moglie e con la figlia.

Emilia e Alfonso spiegheranno ad Aurora l’accaduto e le diranno che Gonzalo e Maria si trovano nascosti nel bosco in attesa di fuggire, ma i fratelli Castro non potranno rivedersi perché sarebbe troppo pericoloso organizzare un incontro.

Gonzalo e Maria saranno poi considerati morti, come anche la piccola Esperanza, perché sulla testa della donna penderà anche un’accusa di tentato omicidio nei confronti di Francisca. Rivedremo la coppia nelle prossime puntate de Il Segreto?

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di martedì 12 aprile 2016
Articolo successivoIl Segreto: Maria scopre la verità su Tristan Jr. e Francisca!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here