Il Segreto: Maria scopre la verità su Tristan Jr. e Francisca!

0

Nella puntata 980 de Il Segreto, che in Italia sarà trasmessa lunedì 23 maggio 2016, mentre si trova nella stanza di Tristan Jr., Maria farà una scoperta sconvolgente su lui e Francisca!

IL SEGRETO 2016Maria ha bisogno di entrare nuovamente nella stanza di Tristan Jr. e, per farlo, chiede aiuto a . Intanto lo stesso Tristan Jr. si prende gioco di Maria, facendole credere di essere sul punto di smascherarla.

Tuttavia la donna riesce a recuperare la pistola di Tristan Jr, ma improvvisamente lui arriva con Francisca nella stanza e Maria si nasconde. A quel punto farà una scoperta sconvolgente: la Montenegro e l’uomo hanno un accordo, e Francisca gli darà solo il 75% della somma pattuita, perché Tristan Jr. vuole lasciare al più presto Puente Viejo.

Il Segreto: intrighi e un Capodanno pieno di tensione a Puente Viejo

Intanto Rosario lascia El Jaral accompagnato da Aurora. La donna non apprezza il modo con cui Lucas la tratta, ma sta commettendo un errore…quali sono le vere intenzioni dell’uomo? Melchor invece è alle prese con Amalia: la donna ha forse un piano per incastrare Bosco e fare del male ad Ines?

Francisca, sempre più in ansia, racconta a Bosco la verità su Severo e ordina a Mauricio di raddoppiare le misure di sicurezza intorno alla Villa. Mentre la Montenegro si prepara ad un attacco massiccio da parte del nemico, a Puente Viejo arriva il Capodanno, ma ad El Jaral non c’è aria di festa, perché gli abitanti vogliono che Lucas abbandoni la tenuta, perché temono che stia facendo del male ad Aurora.

Articolo precedenteIl Segreto: Gonzalo non è morto e torna a Puente Viejo, ma…VIDEO
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di mercoledì 13 aprile 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here