Il Segreto anticipazioni shock: Tristan Jr. rapisce la piccola Esperanza!

0

Nella puntata 981 de Il Segreto, che in Italia vedremo martedì 24 maggio 2016, Maria scopre che Tristan Jr. l’ha ingannata e che ha rapito la piccola Esperanza!

IL SEGRETO 2016Francisca accetta di dare a Tristan Jr. un terzo della somma pattuita e, mentre avviene lo scambio, Maria ascolta tutto dal suo nascondiglio. Nel frattempo Conrado sta per dire a Lucas che deve lasciare El Jaral e non fare mai più ritorno, ma proprio in quel momento Aurora ha una reazione improvvisa.

Il trattamento sta iniziando a fare progressi e, poco per volta, la ragazza recupererà le sue facoltà mentali. Buone notizie anche per Matias, che dopo un passato da ladro, con l’inizio del nuovo anno decide di dare una svolta alla sua vita e di cominciare a studiare seriamente.

Il Segreto: Hipolito e Quintina partono per un viaggio, mentre Bosco…

Hipolito e Quintina decidono di prendersi una pausa e partono per un viaggio. Intanto Amalia e Melchor hanno una violenta discussione, ma Bosco, preoccupato per la moglie e per il bambino, interviene per porvi fine.

Ines è sempre più sola e disperata, ma una notizia ancora più terribile sta per scuotere Puente Viejo: grazie a , Maria è pronta ad affrontare Tristan Jr, che l’avverte che presto farà rientro da Cuba, ma ben presto la donna scopre che l’ha ingannata e che ha rapito la piccola Esperanza!

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di mercoledì 13 aprile 2016
Articolo successivoIl Segreto: Francisca e Raimundo si dichiarano amore eterno! VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here