Il Segreto: Francisca e Raimundo si dichiarano amore eterno! VIDEO

0

Nelle prossime puntate de Il Segreto, Francisca farà di tutto per cercare un confronto con Raimundo, ma questo gesto non rimarrà senza conseguenze…visto che nella puntata 1000 si dichiareranno amore eterno!

IL SEGRETO 2016-Nelle prossime puntate de Il Segreto, vedremo che Francisca cercherà in ogni modo il confronto con Raimundo, ma questo gesto porterà ad un colpo di scena inaspettato che vedremo nella puntata 1000.

Nel corso di questa puntata, che dovrebbe arrivare tra pochi mesi in Italia, i due si ritroveranno e si giureranno amore eterno! Tutto inizierà quando Francisca incolperà Raimundo per quello che è diventata: se non le avesse spezzato il cuore in gioventù, sarebbe ancora oggi una donna buona!

Il Segreto: Raimundo confessa a Francisca di amarla ancora!

Colto di sorpresa da quella dichiarazione così appassionata, Raimundo confesserà a Francisca che, nonostante tutto il male che ha fatto, lui l’ama ancora e non l’ha mai dimenticata!

E nel bel mezzo di un litigio molto teso e dove i due faranno scintille, i due finiranno ad un certo punto per baciarsi in modo appassionato, dichiarandosi reciprocamente amore eterno. Che conseguenza avrà questo amore sugli abitanti di Puente Viejo e per i due? Forse ora che Francisca ha ritrovato la pace, diventerà una donna più buona?

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni shock: Tristan Jr. rapisce la piccola Esperanza!
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata pomeridiana di giovedì 14 aprile 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here