Il Segreto anticipazioni: puntata di venerdì 15 aprile 2016

0

Dopo il doppio appuntamento di ieri, oggi venerdì 15 aprile 2016 il Segreto tornerà con una puntata unica alle 16.30 su Canale 5. Le anticipazioni ci rivelano che il processo è giunto ormai al termine…quali sono le conseguenze che dovrà affrontare Aurora?

IL SEGRETO 2016-Il processo a carico di Aurora è ormai giunto al termine e la ragazza ne deve affrontare le conseguenze: quali saranno? Intanto inizia a sospettare che dietro la scomparsa di Ines ci sia lo zampino della Montenegro, ignara che nei pressi della Villa si aggira un’altra nemica molto potente e che ha tutte le ragioni per odiare la domestica.

Mauricio rischia di finire nei guai a causa delle sue scoperte, tanto che Francisca arriverà addirittura a minacciarlo di morte. La matrona è disposta a tutto pur di mantenere il segreto di Bosco, anche a far uccidere il suo braccio destro.

Il Segreto anticipazioni: Conrado propone ad Aurora di fuggire, ma lei si rifiuta

Mentre tutto il paese attende la sentenza per Aurora, Conrado propone alla ragazza di fuggire prima che i giudici si riuniscano di nuovo, ma lei rifiuta la sua offerta.

Aurora vuole affrontare le conseguenze del processo e stare vicina alla sua famiglia in un momento così difficile, non sapendo che la sentenza non le consentirà più di vederla e che sarà imprigionata in un luogo persino più terribile della prigione…

Articolo precedenteIl Segreto: Ines partorisce e Amalia le ruba il bambino! VIDEO
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di sabato 16 aprile 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here