Il Segreto anticipazioni: puntata di sabato 16 aprile 2016

0

Il Segreto tornerà oggi sabato 16 aprile 2016 su Canale 5 con una novità: la puntata comincerà alle 14.45 e terminerà poco dopo le 16.00 per fare spazio a Verissimo. Vediamo insieme cosa preannunciano le anticipazioni de il Segreto per l’episodio di oggi!

IL SEGRETO 2016Tristan Jr. non è chi dice di essere: pare infatti che Francisca lo conosca molto bene. Nel frattempo Matias informa Ezequiel che si rifiuta di essere suo complice e che ormai la sua famiglia sono Alfonso ed Emilia.

L’uomo, però, minaccia il ragazzo e le proteste di quest’ultimo non sortiscono l’effetto desiderato. Riuscirà Matias a venire fuori da questa brutta situazione? Oppure dovrà trasformarsi di nuovo in un ladro?

Il Segreto anticipazioni: chi è davvero Tristan Jr.?

Francisca ordina a Mauricio di portare Tristan Jr. alla Villa. Non appena arriva il ragazzo al suo cospetto, la Montenegro lo tratta come se lo conoscesse da tempo, chiamandolo Leonardo.

Chi è davvero questa persona e perché si comporta in modo così misterioso? Rosario inizia ad avere dei sospetti su di lui, ma non è l’unico.

Difatti Candela, messa in guardia da su quest’ultimo fatto, arriverà a chiedere alla Montenegro cosa ne sia stato del nipote di Ines. Cosa risponderà la matrona? E Candela, con la sua osservazione, cosa rischierà?

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di venerdì 15 aprile 2016
Articolo successivoIl Segreto: Amalia consegna a Bosco suo figlio, ma lui non sa che…VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here