Il Segreto anticipazioni: puntate da lunedì 18, a sabato 23 aprile 2016

0

Il Segreto aurora condannata

Oggi domenica 17 aprile 2016 la tv soap Il Segreto non andrà in onda, ma in attesa di scoprire cosa accadrà nel prossimo episodio, vediamo cosa ci svelano le anticipazioni de Il Segreto per le puntate dal 18 al 23 aprile 2016

IL SEGRETO 2016Pedro e Hipolito vorrebbero acquistare un cavallo, ma non sanno che il loro sogno sta per essere usato da Antonin, che tenderà loro un imbroglio. Nel frattempo Bosco confesserà a Mauricio che per Amalia prova solo simpatia, ma che Ines è il suo vero amore.

Aurora sarà condannata a scontare dieci anni in manicomio per l’omicidio di Bernarda. Dopo la lettura della sentenza, Conrado si reca alla Villa e affronta Francisca, ma l’intervento tempestivo di Bosco mette fine alla discussione.

Tuttavia, Bosco è turbato per la condanna di Aurora e per la morte di Gonzalo, e ne parla con Amalia.

Il Segreto anticipazioni: Hipolito fa una rivelazione a Matias

Durante una conversazione con Matias, Hipolito si lascia sfuggire una rivelazione: i suoi genitori nascondono nel materasso il denaro riscosso dai cittadini con le tasse. Cosa farà Matias?

Intanto Pedro e Hipolito pensano ad un piano per convincere le moglie ad acquistare il cavallo da corsa. fa entrare Candela nella Villa e, con uno stratagemma, distrae Mauricio. Candela ne approfitta per recarsi da Francisca e per domandarla che fine ha fatto sua nipote Ines.

Grazie a Maria, che ha pagato le infermiere del manicomio, Aurora avrà una camera sua e le saranno assicurati tre pasti al giorno.

Il Segreto anticipazioni: Francisca tace su Ines

Candela non riesce ad ottenere informazioni su Ines. Mauricio decide di proteggere Fè, perché la Montenegro crede che sia stata lei a far entrare Candela nella Villa.

Hipolito e Pedro cercano di convincere le mogli ad acquistare il cavallo, ma senza riuscirci. Matias si reca all’accampamento di suo padre ed Ezequiel lo costringe a dirgli dove il sindaco nasconde i soldi.

In manicomio, Aurora fa amicizia con Paco e offre il suo aiuto a Gertrudis, ma l’infermiera le consiglia di non mettersi troppo in mostra. Quanto a Francisca, fortemente infastidita dalla presenza di Tristan, chiederà a Mauricio di eliminarlo.

Il Segreto anticipazioni: Bosco mostra le lettere di Ines a Candela

Bosco mostra le lettere di Ines a Candela. La donna è sempre più convinta che la nipote non sia sparita di propria volontà e che ci sia dietro lo zampino della Montenegro. Tristan, dopo aver ricevuto informazioni sul reale patrimonio di Francisca, le chiede più soldi per mantenere segreto il loro patto.

Hipolito e Pedro, all’insaputa delle loro spose, decidono di acquistare lo stesso il cavallo da Antonin. Durante la festa del suo fidanzamento, Bosco chiede a Mauricio di capire in quale manicomio è stata rinchiusa Aurora.

Severo, aiutato da Carmelo, architetta la sua vendetta. Intanto Don Marcelo Alvarez, direttore del manicomio, parla con Aurora e ne rimane incuriosito. Questo rincuora un po’ la ragazza, ma le sue speranze si dissolvono all’improvviso quando viene a sapere che il sacerdote sarà sostituito da Fulgencio Montenegro.

Il Segreto anticipazioni: nuovi intrighi a Puente Viejo

Don Anselmo consegna a Maria la lettera che Gonzalo gli ha dato prima di partire. Raimundo suggerisce intanto ad Alfonso di tenere d’occhio Matias, perché lo vede un po’ strano. Mauricio dice a Bosco che Aurora sta bene, mentre Francisca, dopo aver saputo che Candela si è convinta che Ines sia partita per scelta, scende nei sotterranei della Villa.

Grazie a Francisca, Fulgencio è il nuovo direttore del manicomio. Intanto la Montenegro invita Maria al matrimonio di Bosco e ne approfitta per chiederle di tornare a vivere nella Villa. Dolores e Quintina danno il loro consenso all’acquisto del cavallo, ma non sanno che i consorti lo hanno già comprato.

Alfonso segue Matias fino all’accampamento e interviene per difendere il ragazzo, ma viene preso a bastonate. Nel frattempo, approfittando della sua posizione, Fulgencio inizierà a tormentare Aurora.

Il Segreto anticipazioni: Maria legge l’ultima lettera di Gonzalo e capisce che…

Mauricio, seguendo gli ordini di Francisca, cerca di eliminare Tristan, ma senza riuscirci. Intanto la Montenegro si accorge che qualcuno ha iniziato i lavori di ristrutturazione di Quinta Vieja, ma non sa che dietro c’è Severo.

Maria legge l’ultima lettera di Gonzalo e capisce che dietro la sua morte c’è lo zampino di Donna Francisca. Rosario le confessa anche che Tristan non gli piace e che non si fida di lui.

Alfonso spiega a Matias e ai suoi fratelli la verità sulle loro origini e i tre finiranno per rivoltarsi contro Ezequiel. Il furfante scappa, ma viene inseguito dalla Guardia Civil. Riusciranno i gendarmi a catturarlo?

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: Ines spara al padre di Amalia!
Articolo successivoIl Segreto: Maria inganna Francisca per riabbracciare la piccola Esperanza

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here