Il Segreto: Beltran, il figlio di Bosco, sta male e…VIDEO

0

Bosco deciderà di chiamare suo figlio Beltran, ma a causa del parto difficoltoso, il bambino inizierà a stare male e il piano di Amalia rischierà di andare a monte

IL SEGRETO 2016-Come vi abbiamo svelato, le prossime puntate de Il Segreto saranno segnate dal parto di Ines, avvenuto in cattività. Il bimbo verrà prelevato da Amalia, che lo consegnerà a Bosco, facendolo passare per il loro figlioletto, mentre ad Ines racconterà che il bambino è nato morto e questo getterà nella disperazione la cameriera.

Bosco, pieno di gioia, deciderà di chiamare il figlio Beltran, ma il bambino, a causa del parto difficoltoso, inizierà a stare male. Come se non bastasse, il medico dirà una bugia all’uomo, rivelandogli che Amalia non potrà avere altri figli.

Il Segreto: i tre nei che potrebbero rivelare il segreto di Bosco!

La situazione si farà sempre più spinosa, poiché anche Beltran porta su di sé i tre nei che sono legati alla progenie di Pepa, e quindi farlo visitare da Aurora per conto di Francisca significherebbe mettere a repentaglio il segreto di Bosco.

Come finirà? In attesa di scoprirlo, vi lasciamo ai video che raccontano tutta la vicenda e dove potrete vedere la gioia di Bosco mentre stringe il figlio tra le braccia.

 

Articolo precedenteIl Segreto: Maria inganna Francisca per riabbracciare la piccola Esperanza
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di lunedì 18 aprile 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here