Il Segreto: che fine ha fatto Sol Santacruz?

0

Ben presto scopriremo che Severo è giunto a Puente Viejo non solo per vendicarsi di Francisca, ma anche per sistemare un torto che gli è stato fatto in passato…

IL SEGRETO 2016-Come ci rivelano le anticipazioni de Il Segreto, nelle prossime puntate approfondiremo la conoscenza di Severo Santacruz, giunto a Puente Vieho per vendicarsi di Francisca Montenegro.

L’uomo però nasconde un altro segreto: quando Francisca ha distrutto la sua famiglia, lui e la sorella Sol Santacruz sono stati separati e da allora lui non ha più avuto sue notizie.

Il Segreto: Severo proverà a rintracciare Sol

Severo farà di tutto per rintracciare Sol e per ricongiungersi a lei, e in tal senso troverà alcuni indizi molto importanti a Valencia. Dovendo partire, Severo dirà a Carmelo, il suo braccio destro che lo aiuta nella gestione della Quinta Miel, che arriverà una governante, senza peraltro svelarne il nome.

Anche se in apparenza può sembrare un fatto scontato, vi invitiamo a tenere d’occhio questo passaggio, perché si rivelerà molto importante per gli sviluppi futuri della vicenda. Purtroppo, proprio perché scomparsa, non faremo tanto in fretta la conoscenza di Sol Santacruz, ma nell’attesa che si mostri la sorella di Severo, guardate il video che racconta il momento in cui l’acerrimo nemico di Francisca comunica la sua decisione al braccio destro.

LASCIA UN COMMENTO