Il Segreto: Maria diventerà una donna cinica e spietata!

0

Nelle prossime puntate de il Segreto assisteremo ad un profondo cambiamento di Maria: dopo la condanna di Aurora e la morte di Gonzalo, inizierà a meditare vendetta nei confronti di Francisca…

IL SEGRETO 2016-Nelle prossime puntate de Il Segreto assisteremo ad un profondo cambiamento in Maria, soprattutto dopo la condanna di Aurora: comincerà a non fidarsi più di nessuno e di nulla, e a meditare la vendetta nei confronti di Francisca.

La lettura dell’ultima lettera di Gonzalo le aprirà gli occhi sulla matriarca, spingendola a profanare la tomba del marito, che si rivelerà vuota (dunque lui non è morto e non si trova dove le aveva lasciato presagire Tristan Jr.).

Il Segreto: Maria è decisa a vendicare il marito

Non appena scopre la tomba vuota, Maria è decisa a vendicare il marito e a scoprire che fine abbia fatto, arrivando al punto da procurarsi una pistola.

Mancano poco più di trenta puntate alla fine della storia di Maria, che avrà un’appendice molto breve ed esplicativa, ma credeteci, ne varrà la pena assistere alle ultime puntate in cui lei si dimostrerà intrigante e sanguinaria. Insomma, una Maria come non l’abbiamo vista finora: crudele, abile tessitrice di intrighi e di inganni, ma finalmente determinata a far pagare a Francisca tutte le sue cattiverie!

Articolo precedenteIl Segreto: che fine ha fatto Sol Santacruz?
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di martedì 19 aprile 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here