Il Segreto anticipazioni: puntata di martedì 19 aprile 2016

0

Nella puntata di martedì 19 aprile 2016 de Il Segreto, che vedremo oggi su Canale 5 alle 16.30, Bosco confessa a Mauricio di essere innamorato ancora di Ines!

IL SEGRETO 2016-Il processo di Aurora si conclude con un triste epilogo: la ragazza sarà condannata a scontare dieci anni in manicomio per l’omicidio di Bernarda, evitando però di finire sulla garrota a causa delle sue condizioni mentali.

Francisca è riuscita nel suo intento di incastrare la giovane Castro, ma non sa che alla Villa c’è qualcosa che non va secondo i suoi piani: Bosco, del quale custodisce gelosamente il segreto, rivela a Mauricio di provare solo simpatia per Amalia, perché il suo grande amore è Ines!

Il Segreto anticipazioni: Ines tornerà per dimostrare la sua innocenza?

Tuttavia, nella sua confessione, Bosco dice a Mauricio che è rimasto molto deluso dal comportamento di Ines, perché è convinto che tutte le accuse mosse nei suoi confronti siano vere. La domestica riuscirà a liberarsi dalla prigionia e a convincere l’amato della sua innocenza? Oppure gli intrighi orditi da Francisca avranno la meglio?

Pedro e Hipolito, nel tentativo di comprare un cavallo da corsa, subiscono gli inganni di Antonin. I due tenteranno di persuadere le due consorti e diranno loro che si tratta di un affare, ma le donne sono le uniche che potrebbero impedire loro di fare una sciocchezza.

Articolo precedenteIl Segreto: Maria diventerà una donna cinica e spietata!
Articolo successivoIl Segreto: Francisca denuncia Maria per tentato omicidio!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here