Il Segreto: Francisca denuncia Maria per tentato omicidio!

0

francisca ordina arresto maria

Nella puntata 987 de Il Segreto, che in Italia sarà trasmessa lunedì 30 maggio 2016, Francisca denuncerà Maria per tentato omicidio!

IL SEGRETO 2016Don Anselmo informa tutti su quello che sa a proposito di Maria, anche se non è molto. Quanto ad Hipolito, non vuole parlare a nessuna dell’assenza di Quintina, né del suo rientro anticipato a Puente Viejo.

Mauricio vorrebbe parlare con Francisca, ma non riesce a rintracciarla. gli svela che la matrona è andata ad incontrarsi con Tristan Jr. e gli dà tutti i dettagli del luogo di incontro. Lui allora si reca sul posto, ma trova il cadavere dell’uomo e Francisca gravemente ferita.

Il Segreto: gli abitanti di Puente Viejo vogliono conoscere Severo

Tutti si recano alla tenuta La Quinta per fare la conoscenza di Severo Santacruz. In quest’occasione gli abitanti di Puente Viejo mettono in imbarazzo Hipolito, facendogli domande continue su Quintina, mentre Severo si prepara al confronto con Raimundo.

Intanto Lucas si occupa di Francisca, che è stata dichiarata fuori pericolo. Ancora sotto shock e alquanto malconcia per lo sparo, la Montenegro convocherà Pedro, dicendogli che è stata Maria ad attentare alla sua vita e pregandolo di fare in modo che tutto il peso della giustizia ricada su di lei. Sarà vero oppure sarà solo un altro espediente di Francisca per sbarazzarsi di una persona sgradita?

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di martedì 19 aprile 2016
Articolo successivoIl Segreto: Maria e Gonzalo si trasferiscono a Cuba ed escono di scena! VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here