Il Segreto: Maria e Gonzalo si trasferiscono a Cuba ed escono di scena! VIDEO

0

maria e gonzalo

Dopo aver inscenato la loro morte, Maria, Gonzalo ed Esperanza fuggiranno a Cuba, dove verranno accolti dal vero Tristan Jr.!

IL SEGRETO 2016-Nelle prossime puntate de Il Segreto ci attenderà un colpo di scena clamoroso per quanto riguarda Maria, Gonzalo ed Esperanza e la fine di un ciclo. Dopo aver inscenato la loro morte, i tre fuggiranno a Cuba, dove verranno accolti dal vero Tristan Jr.!

Il figlio di Tristan e di Pilar li tratterrà come membri della propria famiglia e, per loro, comincerà una nuova vita. Gonzalo e Maria, finalmente felici e liberi dalle macchinazioni di Francisca, si trasferiranno a Cuba, ma non escludono che prima o poi faranno ritorno a Puente Viejo per salutare i vecchi amici.

Il Segreto: una nuova vita per Gonzalo, Maria ed Esperanza

Questo escamotage narrativo, come vedremo in seguito, non li riporterà per molto tempo a Puente Viejo. I due, infatti, usciranno di scena e, almeno per ora, nelle puntate spagnole, dove quasi tutti li credono morti, non hanno fatto ritorno.

Non perdete il video che trovate in questo articolo: si tratta dell’ultima scena (in Italia la puntata dovrebbe arrivare tra qualche mese) in cui potremo ancora vederli insieme alla piccola Esperanza prima della loro uscita di scena.

Articolo precedenteIl Segreto: Francisca denuncia Maria per tentato omicidio!
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di mercoledì 20 aprile 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here