Il Segreto anticipazioni: puntata di mercoledì 20 aprile 2016

0

Nella puntata di mercoledì 20 aprile 2016 de Il Segreto, che sarà trasmessa alle 16.30 su Canale 5, Conrado andrà su tutte le furie per il verdetto ingiusto pronunciato nei confronti di Aurora e minaccerà Francisca!

IL SEGRETO 2016-Oggi mercoledì 20 aprile 2016, nel nuovo episodio de Il Segreto che andrà in onda alle 16.30 su Canale 5, vedremo un Conrado più furioso che mai: l’uomo sarà completamente fuori di sé per il verdetto ingiusto (e pilotato) pronunciato nei confronti di Aurora.

Nelle puntate precedenti de Il Segreto lo avevamo già visto andare in collera, ma il compagno di Aurora non intende accettare il triste destino che attende la ragazza. Anche se la garrota è stata evitata, dieci anni di internamento in manicomio non sono pochi e potrebbero farla impazzire sul serio.

Il Segreto anticipazioni: Conrado minaccia Francisca!

Spinto dall’ira, Conrado affronta Francisca, chiedendole quali pressioni abbia fatto sul giudice per costringerlo ad emettere una punizione simile. La matrona ribatterà a tono, ma prima che la situazioni degeneri, interverrà Bosco.

Bosco difende la Montenegro, ma dall’altra parte è dispiaciuto per il destino di Aurora. Intanto Hipolito farà una confessione decisamente sbadata a Matias, dicendogli che i suoi genitori nascondono i soldi delle tasse sotto il loro materasso. Il giovane ladro ne approfitterà?

Articolo precedenteIl Segreto: Maria e Gonzalo si trasferiscono a Cuba ed escono di scena! VIDEO
Articolo successivoIl Segreto: Francisca non scoprirà che Gonzalo e Maria sono vivi!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here