Il Segreto: Francisca forgia un piano ai danni di Maria!

0

Nella puntata numero 989 de Il Segreto, che in Italia arriverà martedì 31 maggio 2016, Francisca escogiterà un piano ai danni di Maria. Cosa forgerà?

IL SEGRETO 2016-Aiutata da Francisca, Amalia racconta una bugia a Bosco, arrivando al punto da dirgli di aver consultato una levatrice per il parto imminente. Amalia chiarisce subito a Ines che l’unica a poterle dare una mano è lei.

Frattanto Conrado non riesce ad ottenere le informazioni desiderate sul nuovo processo ad Aurora, che avverrà da lì a poco. Lucas non rivela che Fulgencio potrebbe essere il Presidente della Commissione che sottoporrà la ragazza ad un nuovo esame clinico.

Il Segreto: la giovane Castro ancora in pericolo!

Lucas riesce ad impedire che Fulgencio presieda il nuovo processo, ma il suo sostituto è fatto della stessa pasta, quindi Aurora è ancora in pericolo! Come riuscirà l’uomo a tirare fuori la giovane Castro dai pasticci?

Non riuscendo a scoprire nulla su Quintina, Dolores decide di organizzare un viaggio nel luogo dove dovrebbe trovarsi la ragazza. Hipolito cerca di impedirlo, mentre Alfonso ed Emilia scoprono che Matias sta frequentando una ragazza.

Nel frattempo Francisca, che non ha dimenticato la sua vendetta, organizzerà un piano per incastrare Maria, che è ancora latitante.

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata serale di giovedì 21 aprile
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di venerdì 22 aprile 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here