Il Segreto anticipazioni: puntata di venerdì 22 aprile 2016

0

Nella nuova puntata de Il Segreto, che vedremo oggi venerdì 22 aprile 2016 alle 16.30 su Canale 5, Fulgencio è il nuovo direttore del manicomio dove Aurora sta scontando la pena…cosa implicherà la sua presenza?

IL SEGRETO 2016-Grazie all’aiuto di Francisca, Fulgencio è il nuovo direttore in cui Aurora sta scontando la pena. Ma cosa porterà questo cambiamento? La giovane Castro sarò forse in pericolo oppure impazzirà sul serio?

Nel frattempo Dolores e Quintina danno il loro consenso all’acquisto del cavallo da corsa, ma non sanno che in realtà Pedro e Hipolito lo hanno già acquistato, cadendo in pieno nella trappola di Antonin.

Il Segreto anticipazioni: Francisca chiede a Maria di venire ad abitare nella Villa

Francisca invita Maria alle nozze di Bosco e, per l’occasione, le chiede di tornare con lei a vivere nella Villa. La donna accetterà la proposta? Oppure, sempre più convinta che centri la Montenegro con la morte di Gonzalo, rifiuterà in modo secco?

Alfonso decide di seguire Matias, il suo giovane protetto, fino all’accampamento di Ezequiel, ma quando interviene per difenderlo, viene preso a bastonate. Cosa accadrà in seguito? Riuscirà a riprendersi dopo essere stato picchiato in modo così selvaggio? E Matias, davanti a quell’evidenza, come reagirà? Sarà forse la spinta di cui aveva bisogno per sottrarsi ad una vita di furti?

Articolo precedenteIl Segreto: Francisca forgia un piano ai danni di Maria!
Articolo successivoIl Segreto: Amalia spinge Ines a suicidarsi, ma…VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here