Il Segreto: Francisca vuole che Esperanza diventi la figlia di Bosco!

0

severo e conrado alleati

Nella puntata numero 990 de Il Segreto, che in Italia vedremo il 1 giugno 2016, Francisca intende sottrarre Esperanza a Maria per farne la figlia di Bosco!

IL SEGRETO 2016-Nella puntata numero 990 de Il Segreto, Aurora dovrà fingersi ancora malata per evitare di tornare in manicomio, dove l’attendono le torture di Fulgencio. L’esame che dovrà superare la ragazza sarà arduo e molto complesso.

Hipolito vieta ai genitori di far visita a Quintina. Quanto a Severo Santacruz, l’uomo ha finalmente un piano per azzannare alla gola Francisca Montenegro e distruggerla una volta per tutte, ma per farlo ha bisogno della collaborazione di Conrado.

Il Segreto: Matias esce con due ragazze

Matias esce contemporaneamente con due ragazze, ma non sa che il suo comportamento lo metterà nei guai. Intanto Ines, ancora sconvolta dalla morte di Melchor, prova un forte senso di colpa. La Guardia Civil, chiamata ad investigare sull’assassinio dell’uomo, ne trarrà le sue conclusioni.

Mentre Emilia e Alfonso preparano tutto il necessario per la fuga di Maria, Francisca escogiterà un nuovo piano per catturarla e prendere con sé Esperanza, che diventerà la figlia di Bosco. Non sa però che il suo intrigo non andrà a buon fine, perché come vedremo successivamente, la donna si getterà dalla scogliera con la figlia e sparirà nel nulla!

Articolo precedenteIl Segreto: Amalia spinge Ines a suicidarsi, ma…VIDEO
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di sabato 23 aprile 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here