Ciao Darwin 7: Paola di Benedetto è Madre Natura della sesta puntata 22/04/2016

0

La sesta puntata di Ciao Darwin 7 ha visto scendere in campo gli Italiani contro gli stranieri e, dopo tante bellezze provenienti dall’estero, anche una Madre Natura tutta italiana: Paola di Benedetto!

CIAO DARWIN 7-La sesta puntata di Ciao Darwin 7, che è andata in onda ieri su Canale 5 in prima serata, ha visto scendere in campo la squadra degli Italiani, che ha sfidato quella degli Stranieri, riuscendo a trionfare nelle prove.

Una vittoria che, tuttavia, ha scatenato non pochi commenti sul web, dove diversi utenti si sono chiesti se per caso la loro ignoranza fosse vera oppure preparata a regola d’arte.

Tra le critiche e le lacrime della ragazza cinese della squadra degli Stranieri, Paolo Bonolis ha annunciato anche quale saranno le squadre che scenderanno la prossima settimana: le Giovani contro le Mature, che si sfideranno in una gara tutta al femminile.

Ciao Darwin 7: Paola di Benedetto è la nuova Madre Natura!

Ovviamente anche per questa puntata di Ciao Darwin 7, il momento più atteso è stato l’arrivo di Madre Natura, che stavolta si è rivelata una bellezza tutta italiana: Paola di Benedetto!

Paola di Benedetto, presentatasi con indosso un costume floreale che ha lasciato poco all’immaginazione, è una modella vicentina di 21 anni che, all’età di 17 anni, venne iscritta dai genitori a Miss Italia. Successivamente ha partecipato a diversi concorsi di bellezza, ma il suo vero sogno è quello di diventare una conduttrice televisiva. Gambe lunghissime, capelli e occhi scuri, carnagione chiara e seno prosperoso, la Madre Natura italiana ha suscitato parecchie attenzioni da parte dei maschi, ma purtroppo per loro è già fidanzata!

 

Articolo precedenteBallando con le Stelle 2016 anticipazioni puntata 23 aprile: la finale!
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di martedì 26 aprile 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here