Il Segreto anticipazioni: puntata di sabato 23 aprile 2016

0

Il Segreto torna oggi su Canale 5 alle 14.50 prima di Verissimo. Le anticipazioni ci rivelano che Fulgencio è stato nominato nuovo direttore del manicomio per torturare la povera Aurora!

IL SEGRETO 2016-Nella nuova puntata de Il Segreto, che sarà trasmessa oggi alle 14.50 su Canale 5 prima di Verissimo, per la povera Aurora le cose si mettono veramente male in manicomio: Fulgencio è il nuovo direttore del manicomio ed è lì con un unico scopo, ovvero renderle la vita impossibile!

Maria, dopo aver letto le lettere lasciate da Gonzalo, inizia a sospettare che dietro la morte del marito ci sia la sua perfida madrina. Da questo momento in avanti assisteremo ad una serie di colpi di scena che ci condurranno fino alla fine della storia di Maria.

Il Segreto anticipazioni: Mauricio cerca di eliminare Tristan, ma fallisce l’obiettivo

Intanto Mauricio, dietro ordine di Francisca, cercherà di eliminare il falso Tristan Jr., ma fallisce l’obiettivo. Quanto a Severo Santacruz, che ormai ha preso il suo posto a Puente Viejo, inizierà a restaurare la QuintaVieja, suscitando proprio la curiosità della matrona, che vuole sapere chi è il nuovo proprietario.

Alfonso rivela a Matias e ai suoi fratelli la verità e, in risposta, i tre si rivolteranno contro Ezequiel, riuscendo a metterlo in fuga. Il giovane Matias non lo sa, ma quella ribellione darà una svolta importante alla sua vita.

Articolo precedenteIl Segreto: Francisca vuole che Esperanza diventi la figlia di Bosco!
Articolo successivoBallando con le Stelle 2016 anticipazioni puntata 23 aprile: la finale!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here