Il Segreto: Ines diventa la balia di Beltran, ma non sa che è suo figlio! VIDEO

0

ines balia

Il suicidio di Ines non andrà a buon fine, perché prima che la donna beva il veleno, sarà fermata da colei che lo ha organizzato: Amalia! Perché?

IL SEGRETO 2016-In una delle precedenti anticipazioni de Il Segreto, abbiamo già parlato del suicidio di Ines, ma fortunatamente quest’ultimo non andrà a buon fine.

Poco prima che la domestica beva il veleno che le toglierà la vita, sarà fermata proprio da colei che lo ha organizzato: Amalia! Perché? Le condizioni di Beltran, malato e denutrito, costringeranno la donna a cambiare idea e a chiedere di fare da balia al bambino, dicendole che lei ha il latte necessario per nutrirlo.

Il Segreto: Ines non sa che Beltran è suo figlio!

Pur dettando delle condizioni, anche alla presenza di Francisca, Ines accetterà di allattare il bambino per amore di Bosco. Quello che non sa è che si tratta di suo figlio, mentre l’uomo continuerà ad ignorare che la misteriosa balia è la donna che ama.

A cosa porterà l’avvicinamento di Ines al piccolo Beltran? Forse la donna inizierà a farsi qualche domanda e a chiedersi perché, nonostante Amalia sostenga che sia suo figlio, non abbia il latte necessario per sfamarlo? E Bosco accetterà il fatto di non poter vedere la balia che si prende cura di suo figlio? In attesa di saperne di più, vi lasciamo ai video che raccontano la vicenda.

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di martedì 26 aprile 2016
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntate dal 26 al 30 aprile 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here