Il Segreto: Mariana scopre che Nicolas le ha mentito su tutto! VIDEO

0

Presto una delle coppie più solide de Il Segreto sarà messa a dura prova: Mariana scopre che Nicolas le ha mentito su tutto e, neanche a farlo apposta, la causa della loro rovina sarà proprio la madre di lui, Fuesanta!

IL SEGRETO 2016-Presto una delle coppie più solide de Il Segreto sarà messa a dura prova: Fuesanta, con il suo stesso arrivo, lascerà Mariana senza parole! E un segreto torbido emergerà dal passato di Nicolas

Non solo la donna ammetterà di non essere a conoscenza della nuora, ma le racconterà per filo e per segno anche la vera storia di Nicolas. L’uomo proviene infatti da una famiglia molto ricca, che ha abbandonato da anni, ma non senza conseguenze: il suo abbandono ha difatti aggravato la malattia del padre, che è morto quando Nicolas si era già sposato con Mariana.

Il Segreto: la furia di Mariana

Inutile dire che Mariana non prenderà affatto bene la cosa, anche perché capirà di non conoscere così bene il marito e che lui le ha mentito su tutto, nascondendola alla famiglia d’origine!

Quale decisione prenderà la donna? E il marito, davanti alle sue parole, quali spiegazioni le darà per giustificare il suo comportamento? Perché ha abbandonato la famiglia e una vita agiata per ricostruirsi una nuova vita?

Articolo precedenteIl Segreto: Lucas ricorda che Alicia faceva la prostituta, ma…VIDEO
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata pomeridiana di giovedì 28 aprile 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here