Il Segreto anticipazioni: puntata pomeridiana di giovedì 28 aprile 2016

0

Torna il doppio appuntamento del giovedì con Il Segreto! Nella puntata pomeridiana, che vedremo alle 16.20 su Canale 5, Bosco si sposa con Amalia

IL SEGRETO 2016-Nella puntata pomeridiana di giovedì 28 aprile 2016, che vedremo alle 16.20 su Canale 5, assisteremo al matrimonio di Bosco e di Amalia, ma qualcosa durante la celebrazione manderà tutti nel panico.

Intanto Conrado scopre che Fulgencio è il nuovo direttore del manicomio. Comincia a pensare ad un piano per farla uscire, perché piuttosto che saperla con lui, preferirebbe che la sua fidanzata finisca in carcere. Riuscirà nel suo intento?

Il Segreto anticipazioni: un boccone troppo amaro per Maria Castaneda

Maria Castaneda vorrebbe avere un bambino, ma purtroppo dovrà mandare giù un boccone molto amaro. Di cosa si tratta? La donna potrà avere figli? Oppure ci sono altri segreti che potrebbero sconvolgerla e mandare a monte il suo sogno di diventare madre?

Bosco sta per sposare Amalia e, per coronare il sogno dei due sposi, Francisca ha pensato che non c’è niente di meglio di Villa Montenegro. Tuttavia, al momento delle promesse nuziali, l’uomo ha un attimo di esitazione nel pronunciare il fatidico sì, perché in cuor suo sente di amare ancora Ines. I presenti vanno nel panico, e anche la sposa, che non ha mai smesso per un momento di mostrare la sua gioia per essere riuscita ad accalappiare il nipote di una donna così benestante. Come andrà a finire?

Articolo precedenteIl Segreto: Mariana scopre che Nicolas le ha mentito su tutto! VIDEO
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata serale di giovedì 28 aprile 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here