Il Segreto anticipazioni: puntata serale di giovedì 28 aprile 2016

0

La puntata serale di giovedì 28 aprile 2016 si preannuncia ricca di sorprese e di dettagli scioccanti. Vediamo quello che ci rivelano le anticipazioni di questo nuovo episodio de Il Segreto, che vedremo stasera alle 21.10 su Canale 5

IL SEGRETO 2016-Nella puntata serale de Il Segreto, che vedremo oggi giovedì 28 aprile 2016 alle 21.10 su Canale 5, durante la notte delle nozze Bosco scoprirà sul ventre di Amalia un’orribile cicatrice!

L’uomo però cercherà di far passare l’imbarazzo della donna ed eviterà di far domande. A lui non importa molto quello che pensa la moglie, perché lui ha solo in mente Ines, che presto tornerà a sconvolgere in modo prepotente le vite fin troppo tranquille degli abitanti della Villa.

Il Segreto anticipazioni: l’astio del paese per la nuova coppia

Gli abitanti di Puente Viejo dimostrano di non gradire affatto quel matrimonio, perché nonostante gli sposi offrano un ricco banchetto per festeggiare, nessuno si presenta in piazza e ci sono solo i camerieri. Solo Raimundo farà la sua comparsa, ma non porta con sé buone notizie: nessuno vuole festeggiare Bosco e Amalia per via di Francisca.

Maria inizia a pianificare la sua vendetta contro la Montenegro: è convinta che sia lei ad aver ucciso Gonzalo e, in questa puntata de Il Segreto, prenderà una decisione importante.

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata pomeridiana di giovedì 28 aprile 2016
Articolo successivoIl Segreto: Bosco scopre che Ines è la nutrice di Beltran e si infuria! VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here