Il Segreto: Alicia riesce ad ingannare Conrado e…VIDEO

0

alicia puente viejo

Il ritorno di Alicia e le sue rivelazioni terranno banco per molto tempo a Il Segreto, ma le intenzioni della donna non sono così buone come sembrano…

IL SEGRETO 2016-Il ritorno di Alicia e le rivelazioni sul suo passato sarà un altro episodio che terrà banco per molto tempo a Il Segreto, ma come vedremo più avanti, le intenzioni della donna sono tutto fuorché buone…

La donna, che faceva la prostituta in un bordello, rivela di essere tornata a Puente Viejo per dare spiegazioni, dicendo di voler riprendere la sua vita dall’inizio, a cominciare da suo figlio, che ha abbandonato quando se n’è andata.

Il Segreto: Conrado cade nella trappola della sua ex!

Conrado, pensando che Alicia sia cambiata sul serio, cadrà nella trappola della sua ex, dimenticando l’amore che nutre per Aurora.

Aurora rimarrà senza parole davanti al comportamento del fidanzato e, disperata, si chiede cosa può fare per proteggere la sua unione e distogliere l’uomo dalla sua rivale.

Come andrà a finire? Conrado riuscirà a scoprire per tempo gli inganni di Alicia oppure Aurora dovrà rassegnarsi ad una vita di solitudine? In attesa di scoprirlo, non perdete i video che raccontano la vicenda e dove Alicia rivela le ragioni del suo ritorno.

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di venerdì 29 aprile 2016
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni shock: tutta la verità sulla madre di Severo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here